L'Insalata dell'Orto: fatturato a 30 milioni, nuovi prodotti

Dopo un 2015 positivo l'azienda veneta presenterà a Fruit Logistica la linea dedicata ai germogli

L'Insalata dell'Orto: fatturato a 30 milioni, nuovi prodotti
Archiviato il 2015 con il segno più (il fatturato ha raggiunto i 30 milioni di euro, 2 in più dell’anno precedente, in progresso anche i volumi commercializzati), L’insalata dell’Orto inizia il 2016 all'insegna delle novità che saranno presentate a Fruit Logistica dove, dal 3 al 5 febbraio prossimi, l’azienda veneta allestirà uno stand interessato da un profondo restyling e più grande rispetto alle edizioni precedenti.

Il messaggio che s'intende lanciare è “interpretare le esigenze”: “La cura per le lavorazioni dei prodotti e l’attenzione verso il cliente - si legge nel nuovo catalogo - sono al centro del nostro lavoro, ogni giorno, tutti i giorni. Partendo da questa solida base cerchiamo di interpretare al meglio le esigenze di consumo dettate da luogo di appartenenza e stili di vita”. Di qui il lancio di prodotti e formati inediti, a partire dalla linea dedicata ai germogli;  attraverso una selezione dei produttori e della filiera, L’Insalata dell’Orto propone un’ampia selezione di germogli coltivati in Italia e disponibili tutto l’anno. 


I prodotti della linea sono disponibili in vassoio e in diverse grammature: si va dai germogli di soia da 150 grammi al tris di germogli da 60 grammi, passando da alfa-alfa, bietola rossa, porro e ravanello rosso, tutti da 50 grammi. Il lancio sarà supportata da una comunicazione a tutto campo comprendente mezzi tradizionali e social network; sul sito internet aziendale, inoltre, è stato approntato un vero e proprio speciale germogli arrichito da numerose ricette.

Altre novità riguardano le insalate con fiori edibili “flower mood”, già presentate l’anno scorso ma oggi disponibili con un film vassoio dedicato e la linea Eat It, per la quale sono quasi pronti i nuovi vassoi in due formati aggiuntivi e dalle grammature differenti.


 
A Fruit Logistica L’Insalata dell’Orto presidierà lo stand B-08 della hall 4.2 – Stand B-08 e sarà presente sia nella convenience route che nella organic route.

Copyright 2016 Italiafruit News