Yoga Tasky, succhi rigeneranti in un pack innovativo

Yoga Tasky, succhi rigeneranti in un pack innovativo
Yoga Tasky è la linea di succhi di frutta arricchiti di sali minerali e vitamine, pensata per ricaricare le energie in ogni momento della giornata. I gusti sono rigeneranti perché alla frutta sono aggiunti vitamine, sali minerali e Calcio.

Yoga Tasky è il succo di frutta ideale per l'estate e il fuori casa, si può bere e gustare ovunque: grazie alla sua confezione morbida, pratica e comoda, ma anche infrangibile, può essere portato in qualsiasi luogo, per dissetarsi con piacere in ogni occasione, facendo il pieno di tutte le proprietà nutritive della frutta.

Yoga Tasky infatti non solo soddisfa la sete, ma garantisce un valido apporto di nutrienti e sali minerali utili all'organismo, soprattutto in condizioni di affaticamento e forte sudorazione derivanti da attività fisica e dal clima. Il sapore è molto gradevole e lascia una fresca sensazione di piacere che conquista anche i piccoli consumatori.

Tanta frutta in 4 gusti da assaporare

Yoga Tasky Ananas con sali minerali è una bevanda a base di succo d'ananas (40% di frutta) con sali minerali aggiunti quali Potassio e Magnesio.



Yoga Tasky Multifruit con vitamine è una bevanda a base di frutta (30%), tra cui purea di pesca, succo d'arancia, purea di pera, purea di banana, succo di maracuja, Magnesio e vitamine: C, E e Betacarotene (provitamina A).



Yoga Tasky Arancia Rossa con Calcio è una bevanda a base di succo di arancia rossa (30%) con l'aggiunta di Calcio. Tra gli ingredienti, succo di arancia rossa, acqua, zucchero, sciroppo di glucosio-fruttosio, estratto di ribes e carota.



Yoga Tasky ACE (arancia, carota, limone) con vitamine è una bevanda con il 30% di frutta e con l'aggiunta di vitamine.

Un pack innovativo, pratico e multicolore

I succhi di frutta Yoga Tasky sono proposti nelle originali confezioni squizzy, simpatiche e colorate, comode in ogni occasione.

Una confezione tascabile e moderna che permette la massima praticità a chi conduce una vita dinamica ed attiva.

Le confezioni Yoga Tasky sono in poliaccoppiato con all'interno uno strato di alluminio per conservare al meglio il succo di frutta e garantire un consumo facile e comodo.

Yoga Tasky è
1.    infrangibile
2.    impermeabile
3.    con tappo a vite richiudibile.

Dinamicità e praticità caratterizzano i succhi di frutta Yoga Tasky e li rendono perfetti per una pausa rigenerante in ogni momento della giornata: in palestra o dopo attività fisica all'aperto, a scuola o al lavoro, in bici, in vacanza, Yoga Tasky è una ricarica tutta bontà ed energia.





Fonte: Ufficio Stampa Yoga