DOLE ITALIA PROTAGONISTA ALLA 32° STRAVERONA NEL WEEK END

DOLE ITALIA PROTAGONISTA ALLA 32° STRAVERONA NEL WEEK END
Sabato 17 e Domenica 18 Maggio Dole è protagonista della Straverona, tradizionale manifestazione sportiva cittadina, giunta quest'anno alla sua 32° edizione e divenuta oramai appuntamento imperdibile per atleti e non che intendono scoprire il fascino della città scaligera attraverso due giornate all'insegna dello sport e del divertimento.

Un evento dedicato non solo agli appassionati di running ma anche e soprattutto alle famiglie e a cui Dole fornisce il suo supporto, contribuendo alla promozione di una sana pratica sportiva abbinata ad una corretta educazione alimentare.

Nelle due giornate, lungo il percorso delle competizioni, presso l'area espositiva dedicata e nelle stazioni gioco riservate al pubblico più giovane, Banane Dole, Gadgets e materiali informativi dell'Azienda verranno distribuiti dalle hostess, offrendo l'opportunità a tutti i presenti di conoscere più da vicino Dole, da sempre impegnata nell'evidenziare e sostenere i benefici sulla salute e sul benessere quotidiano derivanti dal regolare consumo di frutta e verdura.



L'iniziativa si inserisce, infatti, in un progetto più ampio di promozione nutrizionale e che, nel corso del 2014, vedrà Dole muoversi su tutto il territorio nazionale, collaborando ad altri eventi sportivi e partecipando ad occasioni di incontro nelle scuole, facendosi portavoce ed amplificando il messaggio di un sano stile di vita.


Dole Italia è la filiale italiana della Dole Fresh Fruit Europe OHG, ramo della Dole Food Company Inc., prima azienda al mondo impegnata nella produzione, distribuzione e commercializzazione di frutta e verdura fresca. Impresa familiare guidata da David H. Murdock, venne fondata nel 1851 alle Hawaii da James Drummond Dole.
Dole, per milioni di persone al mondo, è sinonimo di qualità del prodotto, gusto e bontà: caratteristiche in cui riporre fiducia e che contribuiscono al raggiungimento del benessere quotidiano.



Per maggiori informazioni:
Cristina Bambini
Office: +39 02 7773161 I Fax: +39 02 799246
Mob.: + 39 3452716595
cristina.bambini@dole.com


Fonte: Dole Italia