CINEFRUTTA, IL 5 MAGGIO GIORNATA FINALE

CINEFRUTTA, IL 5 MAGGIO GIORNATA FINALE
Si terrà lunedì 5 maggio presso la "Cittadella del Cinema" di Giffoni Valle Piana, nella sala Truffaut, la giornata finale della 3° edizione di Cinefrutta, il concorso per cortometraggi sul tema della corretta alimentazione e sull'importanza del consumo di frutta e ortaggi, che tanta attenzione ha destato nei ragazzi e negli adulti.

Il concorso è stato organizzato dall'Associazione Gusto del Gusto ed è stato promosso da Terra Orti e Alma Seges importanti organizzazioni di produttori ortofrutticoli presiedute rispettivamente da Alfonso Esposito e Aristide Valente.

I protagonisti della kermesse sono ragazzi delle scuole secondarie di primo e secondo grado che hanno inviato i loro lavori da tutt'Italia ed assisteranno alla proiezione dei cortometraggi in nomination ed alla consegna del premio "Miglior cortometraggio" e "Premio del Pubblico".
I cortometraggi saranno premiati da una giuria di esperti nel campo del cinema, dell'alimentazione e di altri settori attinenti al tema del concorso che, ancora una volta, ha raggiunto un ottimo successo.

Appuntamento, allora, con la sana alimentazione Sabato 5 Maggio, a partire dalle ore 9, per "cogliere il frutto" (restando in tema) del lavoro e dell'entusiasmo di questi ragazzi.

Fonte: Ufficio Stampa Cinefrutta