UVA E DRUPACEE, DUE SEMINARI TECNICI DI AGRIMECA GRAPE AND FRUIT CONSULTING

UVA E DRUPACEE, DUE SEMINARI TECNICI DI AGRIMECA GRAPE AND FRUIT CONSULTING
Il 28 marzo e 5 aprile, due interessanti seminari tecnici su uva da tavola e drupacee si svolgeranno a San Ferdinando di Puglia (BT). I due eventi sono promossi dall'operatore locale commerciale Royal Fruit, con la collaborazione del Comune di San Ferdinando e la Fondazione ITS.
Uva da tavola, pesco, nettarine e da ultimo l'albicocco, sono le specie che caratterizzano l'importante distretto frutticolo di San Ferdinando di Puglia, che esprime produzioni precoci e di grande qualità.
AGRIMECA Grape and Fruit Consulting ha raccolto tecnici e ricercatori esperti per fornire a vecchi e nuovi frutticoltori rinnovate ed aggiornate informazioni su queste specifiche colture che nel corso degli ultimi anni hanno subito una forte evoluzione in termini di varietà e portinnesti, sistemi di allevamento, tecniche di gestione fitosanitaria ed agronomica.
I Seminari tecnici di AGRIMECA proseguono nel solco di fare assistenza tecnica in campo allargata alla formazione ed aggiornamento attraverso incontri frontali e stage tecnici collegiali che mirano ad innalzare la conoscenza di quanti impegnati giornalmente nelle singole fasi della filiera produttiva.

royal-frutta-convegno-locandina.jpg

Per informazioni:
ROYAL FRUIT srl
Strada p.le Ponte di Canosa, km 0,700
7146 San Ferdinando di Puglia (BT)
Tel. 0883 671367 - 678254
info@royalfruitsrl.it

Fonte: Ufficio stampa Royal Fruit srl