ZESPRI, TUTTO IL BUONO DEL KIWI ANCHE IN INVERNO

ZESPRI, TUTTO IL BUONO DEL KIWI ANCHE IN INVERNO
La stagione del kiwi italiano, è partita all'insegna della qualità premium dei kiwi Zespri®, con un obiettivo di vendita equivalente ad un milione di vassoi convenzionali origine Nuova Zelanda.   
Al fine di offrire tutto l'anno il meglio del kiwi, Zespri® ha messo a punto un sistema di qualità a livello internazionale che garantisce uno standard costante ed elevato della produzione dei kiwi dei due emisferi, Nuova Zelanda e Italia.
Ogni singolo frutto viene accuratamente selezionato e monitorato, dalla produzione al confezionamento, attraverso disciplinari molto rigidi che ne assicurano elevate qualità organolettiche tutto l'anno. Per rispondere, inoltre, alle esigenze di sicurezza alimentare e di rispetto dell'ambiente da parte dei consumatori, tutti i produttori Zespri® sono certificati GLOBALGAP.
La presenza a scaffale del prodotto durante tutto l'anno permette così di soddisfare e fidelizzare il consumatore e consolidare il brand attraverso attività di marketing ad alto valore aggiunto.
Sul mercato italiano, Zespri® continua, infatti, a coinvolgere direttamente il trade con attività promozionali ideate ad hoc per veicolare i valori del brand e supportare le vendite nei luoghi di acquisto. Novità della campagna invernale è la referenza vassoio 4 frutti, inserita per  aiutare il consumatore nel gestire meglio le quantità acquistate e al contempo creare valore per il retail.
Grande attenzione, infine, al consumatore grazie alla fanpage – facebook.com/Zespri.Italia con cui intende aumentare la propria visibilità e notorietà, dialogando in maniera diretta e coinvolgendo in attività promozionali il proprio target. Il mix di iniziative della campagna invernale dei kiwi Zespri® di produzione italiana dà seguito a quanto realizzato nella passata stagione estiva e rinnova l'appuntamento con nuove ed impattanti attività che vedranno Zespri® protagonista indiscusso tutto l'anno.





Fonte: Ufficio stampa Zespri