DECÒ ENTRA IN SICILIA, SIGLATO L'ACCORDO TRA MULTICEDI E FRATELLI ARENA

DECÒ ENTRA IN SICILIA, SIGLATO L'ACCORDO TRA MULTICEDI E FRATELLI ARENA
Siglata un'altra importante partnership all'interno del network distributivo Sigma: quella tra il socio campano Multicedi e il socio siciliano Fratelli Arena.
L'accordo che consentirà al primo di condividere con il secondo il know-how sviluppato su format, private label e insegna DECO', in un'area della Sicilia ad elevata e qualificata concentrazione di insegne del retailer bolognese, è un'ulteriore conferma di come integrare e sviluppare le eccellenze dei soci e del gruppo rappresenti un must per Sigma. Proprio come dimostra, tra l'altro, il progetto riguardante il prodotto a marchio network con l'omino icona del leader della distribuzione organizzata italiana.
"La partnership – afferma Giandomenico Barbano Direttore Generale di Multicedi – è un esempio virtuoso di come saper cogliere un'opportunità, trasformandola in acceleratore di sviluppo: Fratelli Arena Srl è un socio molto qualificato di Sigma in Sicilia, attivo su un territorio già presidiato dall'insegna con l'omino e quindi alla ricerca di soluzioni alternative. Da parte nostra, la volontà di ricercare sempre nuove opportunità di sviluppo deve fare i conti con la disponibilità non infinita delle risorse finanziarie e con la difficoltà di gestire una crescita troppo veloce: ben vengano quindi alleanze che consentono di accelerare il nostro sviluppo anche per via esogena".


Fonte: Distribuzione moderna