KIKU, LA MELA IDEALE PER IL MERCATO DI TAIWAN. IN PARTENZA UNA CAMPAGNA PROMOZIONALE DEDICATA

KIKU, LA MELA IDEALE PER IL MERCATO DI TAIWAN. IN PARTENZA UNA CAMPAGNA PROMOZIONALE DEDICATA

Per la prima volta le mele Kiku, coltivate in Sudafrica e commercializzate da Capespan, saranno oggetto di una campagna promozionale a Taiwan. La filiale di Hong Kong di Capespan, Metspan, che si occupa delle operazioni di marketing delle mele Kiku a Taiwan e Hong Kong, sta mettendo in campo una serie di importanti iniziative promozionali.
“Taiwan è diventato il principale mercato della varietà di mele Fuji in Asia, perciò si è deciso di avviare già da ora un’attiva campagna di brand awareness in previsione del futuro” ha spiegato Erik Stroebel di Metspan.
“E’ molto importante distinguere Kiku dalle miriadi di mele Fuji in commercio a Taiwan. Kiku, infatti, è le mela ideale per il consumatore taiwanese: il colore, l’aspetto e la succosità la distinguono da tutte le altre mele”.
Per far conoscere le peculiarità di questa varietà, Metspan ha sponsorizzato il Best Pals triathlon series, un evento sportivo che si svolge in tre appuntamenti da maggio a ottobre, in cui i partecipanti si cimentano in 400 m a nuoto, 7 km di bicicletta e 2,5 km di corsa. Inoltre, Metspan organizzerà anche delle promozioni in-store per lanciare il prodotto direttamente nei punti vendita.
La previsione di vendita delle mele Kiku per la prossima stagione a Taiwan, anticipata da Metspan, si attesta su circa 20-25 container, ma l’attesa è che andando avanti i volumi raddoppieranno ogni anno.

Fonte: Asiafruit