ANANAS E BANANE DI FRATELLI ORSERO ALLA MANIFESTAZIONE “FESTA A VICO” DEDICATA AGLI CHEF

ANANAS E BANANE DI FRATELLI ORSERO ALLA MANIFESTAZIONE “FESTA A VICO” DEDICATA AGLI CHEF
Da domenica 2 giugno a mercoledì 5 si terrà a Vico Equense (Napoli) una delle manifestazioni più amate dagli chef, "Festa a Vico", che da quest'anno sarà aperta anche al grande pubblico. Tema dell'edizione 2013 è la riscoperta delle origini del cibo Made in Italy anche attraverso il coinvolgimento della ristorazione ambulante. Arriveranno a Vico Equense 100 stelle Michelin e circa 300 chef emergenti provenienti da tutta Italia.
Non poteva mancare in questo magico contesto il brand Fratelli Orsero, sinonimo di banane e ananas di qualità extra premium e garanzia di eccellenza, gusto, freschezza e salubrità.
Durante le quattro giornate di festa aperte al pubblico sarà dunque possibile ammirare, e ovviamente gustare, splendide composizioni di ananas e banane F.lli Orsero, disposti nei bar e ristoranti nel centro di Vico Equense e nei furgoni della ristorazione che costelleranno il lungomare della Marina di Seiano.
Un'esperienza gastronomica di altissimo livello in cui il brand Fratelli Orsero, espressione della grande passione di un'azienda familiare italiana per prodotti di altissima gamma, ha scelto di inserirsi per dare prova della qualità e della bontà della propria frutta.



Una qualità che F.lli Orsero garantisce ogni giorno, trasportando le banane ancora verdi e appena raccolte per poi farle maturare in Italia fino al punto giusto, e facendo viaggiare gli ananas già dolci e maturi a temperatura controllata fino ad arrivare in soli 14 giorni nei punti vendita italiani, pronti per essere gustati.

Clicca qui per scaricare il programma di Festa a Vico 2013.

Fratelli Orsero è un marchio di GF Group ed è commercializzato da Simba SpA. Il brand Fratelli Orsero viene distribuito nei mercati del sud Europa, ed in particolare in Italia e Spagna.
 
Fonte: Ufficio Stampa F.lli Orsero