Italian Tractor, il marchio Cai per la meccanizzazione

Italian Tractor, il marchio Cai per la meccanizzazione
È stata presentata nel corso dell’edizione 2021 dell’esposizione internazionale di macchine per l’agricoltura e il giardinaggio (Eima) di Bologna, la nuova società di Consorzi Agrari d’Italia pensata per valorizzare il lavoro degli agricoltori italiani.

Si tratta di Italian Tractor, un marchio 100% Cai che si occupa di meccanizzazione specializzata in ambito agricolo e giardinaggio.
Italian Tractor garantisce agli agricoltori italiani un’assistenza specializzata e puntuale sui mezzi agricoli e sulle tecnologie per l’agricoltura.



La nuova società, inoltre, ha siglato un accordo in esclusiva con New Holland Agricolture per la vendita di macchinari agricoli e di giardinaggio nelle province di Bologna e Modena.

“Italian Tractor – spiega il responsabile commerciale di Cai, Ivan Cremonini – è nata con l’obiettivo di offrire agli agricoltori italiani macchine agricole e attrezzature performanti, tecnologie all’avanguardia per un’agricoltura che mira ad essere sempre più efficiente, redditizia e sostenibile”. 



“Attraverso la rete dei distributori Italian Tractor - spiega Cremonini - sarà più facile accedere a tecnologie come “Dino”, il robot bio che pulisce i terreni senza inquinare, e ricevere assistenza su tutti i mezzi agricoli necessari per il lavoro quotidiano in azienda”.

Fonte: Ufficio stampa Cai