Leni's, la spremuta è confezionata nella bag in box

Leni's, la spremuta è confezionata nella bag in box
In occasione di Tuttofood 2021 - Milano, una delle più prestigiose fiere del mondo agro-alimentare, punto di riferimento nazionale e internazionale del settore, che si terrà dal 22 al 26 ottobre 2021, Leni’s presenterà la sua ultima novità: la Bag in Box Leni’s.

Leader mondiale della lavorazione della mela, nato dalla virtuosa esperienza di Vog Products, Leni’s si conferma, ancora una volta, come il principale player nella creazione di prodotti a base di mela 100% italiani. Le mele Val Venosta, Marlene, Melinda e La Trentina sono trasformate with Liebe da Leni’s in spremute, puree e spicchi che arrivano sulle tavole di tutta Italia e del mondo. Adesso anche all’interno della Bag in Box!

Il nuovo formato, pratico e conveniente, è in grado di conservare al meglio la fresca dolcezza di Leni’s e contiene, al suo interno, 3 litri di spremuta di Mela Leni’s. Una spremuta realizzata solo con le migliori mele di alta montagna, senza zuccheri aggiunti. 100% genuina, la Spremuta di Mela Leni’s non filtrata presenta un sapore delicato e avvolgente, ideale per dissetarsi con gusto in ogni momento della giornata.




“Abbiamo deciso di lanciare la Bag in Box Leni’s durante la fiera di Tuttofood 2021 perché crediamo che questo evento rappresenti un’occasione importante per raccontare i trend di consumo e le nostre innovazioni di prodotto più interessanti”, ha commentato il Hannes Werth, sales manager di Vog Products (in foto sopra).

“Il nuovo formato della Bag in Box costituisce un rivoluzionario modo di intendere e acquistare le Spremute di Mela Leni’s in una confezione adatta anche alle famiglie. Inoltre, le Box firmate Leni’s sono prodotte in cartone, un materiale rispettoso dell’ambiente. E questo perché, per noi di Leni’s, creare prodotti buoni e salutari vuol dire anche e soprattutto prenderci cura della natura”, ha concluso Hannes Werth. 

La Bag in box Leni’s, disponibile nel formato da 3 litri, è in vendita nella distribuzione moderna al prezzo consigliato di 6,99 Euro.
Venite a trovarci! Vi aspettiamo a Tuttofood nell’area di espositori dell’Alto Adige, Pad. 6 Posizione Stand A01/B08, organizzata dalla Idm.

Fonte: Ufficio stampa Leni's