Aldi inaugura due punti vendita a Brescia e Bergamo

Aldi inaugura due punti vendita a Brescia e Bergamo
Aldi, parte del Gruppo Aldi Sud, realtà multinazionale di riferimento della Grande Distribuzione Organizzata, amplia la sua offerta discount in Lombardia con l’apertura di due nuovi negozi: a Brescia in via XX Settembre 18/d, e a Bergamo, in via Filippo Corridoni 29. 

Con 9 negozi inaugurati dall’inizio del 2021 nella regione, Aldi continua il proprio piano di sviluppo in Lombardia con un’offerta di qualità a prezzi accessibili, valorizzata da collaborazioni a lungo termine con realtà agricole italiane di eccellenza. Per entrambe queste nuove aperture, si tratta di nuove conferme del successo della formula di Aldi: per Brescia si tratta infatti del terzo negozio in città (9 nell’intera provincia), mentre per Bergamo è il secondo punto vendita (per un totale di 8 store nel territorio bergamasco). 

Con un totale di 39 punti vendita, di cui 9 inaugurati da inizio anno, la regione conferma il proprio primato in termini di espansione dell’azienda nel Nord Italia, dove l’azienda è presente con un network di 124 store rafforzato dalle 17 aperture avvenute da gennaio. Gli opening hanno contribuito a creare numerose nuove opportunità lavorative: sono 669 i collaboratori attivi sul territorio lombardo, divisi tra i punti vendita e il polo logistico di Landriano (PV).

Con la garanzia del “Prezzo Aldi”, il discount è l’alleato perfetto che permette di riempire il carrello di valore per una spesa ricca di convenienza. “Prezzi bassi tutti i giorni” è l’impegno di Aldi verso le famiglie italiane, grazie al suo assortimento compatto e completo con la garanzia del Made in Italy. Circa l’80% dei prodotti alimentari in vendita nasce dalla collaborazione con fornitori italiani e regionali: una valorizzazione che si ritrova nelle 130 referenze tra frutta e verdura e nelle oltre 30 marche esclusive, garanzia di prezzi convenienti senza alcuna rinuncia a bontà e gusto. 

Fonte: Ufficio stampa Aldi