Banana, ananas e mango: i monogusto di Frullà Puro

Banana, ananas e mango: i monogusto di Frullà Puro
Frullà Puro” è la linea dal sapore tropicale proposta da Frullà, marchio specializzato nella frutta fresca frullata, formata da tre prodotti monogusto: banana, ananas e mango. Puro da ogni punto di vista: nella qualità della materia prima, nella sicurezza, nella tecnologia più evoluta per preservarne gusto e proprietà. 

Il gusto pieno e intenso di “Frullà Puro” proviene solo dalla natura perché non nasce da concentrato e non utilizza tecniche o aggiunte per alterare gusto, sapore e nutrienti. Solo la polpa del miglior frutto fresco della migliore qualità, accuratamente selezionato, maturato sulla pianta nelle zone più vocate del mondo e raccolto al giusto grado di maturazione per un perfetto grado zuccherino. 



Un toccasana per tutti i momenti della giornata: squisito frutto da fine pasto, merenda perfetta per i bambini, ideale intermezzo al lavoro, alleato prezioso nello sport e nel tempo libero. “Frullà Puro” è il compagno ideale anche per completare yogurt e gelati, come topping in torte e dessert, ottimo per impreziosire macedonie e realizzare cocktail, milkshake e altre bevande.

In formato doypack con tappo richiudibile, tutta la bontà della frutta è perfettamente integra nel sapore, nell’aroma e nelle proprietà e, grazie alla sua praticità, può essere consumato in casa e outdoor, per sport e merenda, a scuola e in ufficio.

Frullà promuove uno stile di vita sano e sostiene pratiche di consumo responsabile, ispirandosi ai principi dell’economia circolare e dello sviluppo sostenibile, per creare un impatto positivo sulle persone e l’ambiente.

Frullà Puro: confezione da 90 g, prezzo consigliato al pubblico € 0,78.

Frullà è un marchio di Natura Nuova. www.frutta-frullata.com 

Fonte: Ufficio stampa Natura Nuova