Agribologna, il calendario fiere del gruppo

Agribologna, il calendario fiere del gruppo
Il gruppo Agribologna conferma la sua presenza a tre grandi eventi dell’agroalimentare e della distribuzione che si terranno nell’autunno 2021.

Come di consueto, Agribologna partecipa al Macfrut di Rimini, evento di riferimento a livello nazionale e internazionale per il settore ortofrutticolo. Dal 7 al 9 settembre, il gruppo sarà al padiglione B3 stand 112 della Fiera di Rimini con i suoi brand Questo l’ho fatto io, Officine della Terra e Fresco Senso e importanti novità di prodotto.

Dal 22 al 26 ottobre, con Conor e Fresco Senso, gruppo Agribologna sarà al padiglione 4 stand L06 M01 della Fiera di Milano in occasione di Tuttofood, manifestazione internazionale dell’agroalimentare, che quest’anno si svolgerà in concomitanza con Host, fiera mondiale dedicata a ristorazione e ospitalità. Novità di prodotto e servizi dedicati alla ristorazione saranno al centro della presenza a Tutto Food.

Calendario 2021 non solo nazionale, ma anche internazionale: Agribologna partecipa al Plma di Amsterdam, salone dedicato al Private Label-Marchio del Distributore. Il 14 e il 15 dicembre, il brand Fresco Senso sarà al centro congressi Rai di Amsterdam, presso il Padiglione ‘Europa Complex’: F-5348, per un approccio aperto alla Gdo Ue.

“La presenza del gruppo Agribologna a questi tre importanti eventi testimonia il nostro impegno di guardare al futuro e di crescere, anche grazie a queste occasioni di dialogo e confronto con i mercati nazionali e internazionali” è il commento di Angelo Palma, direttore generale consorzio Agribologna. “Siamo molto motivati per la nostra partecipazione a Macfrut, Tuttofood e Plma. Soprattutto dopo un anno come quello passato, la scelta di confermare la nostra presenza e partecipazione rappresenta il nostro obiettivo di continuare ad innovare in termini di processo, prodotto e distribuzione, nonché di approccio ai mercati e per una sempre più avanzata sostenibilità. È la nostra vocazione.”

Fonte: Ufficio stampa Agribologna