Uva di Puglia Igp, le scadenze per l'adesione

Uva di Puglia Igp, le scadenze per l'adesione
Il presidente del Consorzio di Tutela e promozione Uva di Puglia Igp intende avvisare tutti i produttori che intendono aderire e/o modificare l’iscrizione al sistema di controllo e certificazione dell'Uva da Tavola "Uva di Puglia Igp" che devono presentare all'Organismo di Controllo, per il tramite dell'ufficio di segreteria, la domanda di adesione al sistema dei controlli, unitamente all’Elenco Appezzamenti Igp “Uva di Puglia" redatta secondo le indicazioni di seguito specificate entro il termine perentorio del 30 maggio.



Le domande pervenute oltre tale termine potranno essere considerate valide per la successiva campagna su richiesta dell'interessato.

I Confezionatori che intendono concorrere alla Denominazione dell'Uva di Puglia Igp devono presentare all'Organismo di Controllo, per il tramite dell'ufficio segreteria, la domanda di adesione al sistema dei controlli, in qualunque periodo dell'anno.



Gli uffici del Consorzio sono a disposizione per qualunque ulteriore informazione ai seguenti recapiti: info@uvadipugliaigp.it oppure 0883 510888.

Fonte: Consorzio Uva di Puglia Igp