Mela, Kiwi, Lime e Avocado per gli stecchi Sammontana

Mela, Kiwi, Lime e Avocado per gli stecchi Sammontana
Fruttiamo è lo stecco sorbetto Sammontana che ha capovolto le regole del gelato alla frutta. Una proposta che conquista i consumatori grazie alla presenza di veri pezzi di frutta, buona, fresca e leggera, perfetta in ogni momento della giornata. Uno stecco sorbetto che mette d’accordo tutti gli amanti della frutta e che va incontro alle esigenze dei consumatori che vogliono concedersi un break senza troppe calorie ma ricco di gusto. 

Fruttiamo torna nelle case e nei bar confermando le sue due proposte classiche alla Fragola e alla Pesca, entrambi preparati con il 50% di frutta e con il 100% di ingredienti di origine vegetale, fonte di fibre, senza grassi e senza additivi coloranti, e presentando al pubblico due nuovi gusti: Alternativo e Vivace. 
Le due nuove proposte Sammontana, Alternativo e Vivace, sono un equilibrato mix di frutta in pezzi e ingredienti 100% di origine vegetale, fonte di fibre, senza grassi e senza additivi coloranti, l’ideale per una pausa rinfrescante, ricca di gusto e sana.  
Fruttiamo Alternativo è lo stecco con frutta e ingredienti di origine vegetale, una nuova proposta ancora più particolare e alternativa che va ad ampliare la gamma Fruttiamo: Mela, Frutti Rossi, Uva rossa, Barbabietola e Sambuco. I frutti rossi conferiscono allo stecco un gusto unico e dolce, il tutto è reso ancora più sorprendente dall’accostamento con la barbabietola e il sambuco, che conferiscono un sapore particolare al nuovo Fruttiamo, per un mix davvero equilibrato e gustoso. Ogni stecco di Fruttiamo Alternativo sono meno di 85Kcal. 

Fruttiamo Vivace è la proposta dal gusto deciso e rinfrescante, il suo colore verde racconta molto degli ingredienti protagonisti: Mela, Kiwi, Lime, Avocado e Spirulina. Il sapore rinfrescante e vivace del kiwi e del lime si sposano alla perfezione con l’avocado, un abbinamento vincente che dona a questo stecco sorbetto un gusto particolarmente esotico e 100% estivo. Ogni stecco di Fruttiamo Vivace sono meno di 80Kcal.

Ma non finisce qui, Fruttiamo vuole bene all’ambiente! Infatti, tutti e 4 i pack delle referenze sono realizzati in carta 100% riciclata per il cartoncino esterno e imballo compostabile per quello interno. Sammontana crea quotidianamente prodotti alimentari di altissima qualità con ricette pensate per poter offrire a ognuno un'esperienza unica di piacere, il tutto unito ad un costante rispetto dell'ambiente, alla cura per il territorio e all'attenzione per ciò che ci circonda. L’azienda dal 2017 compensa integralmente le emissioni di anidride carbonica equivalenti della linea Fruttiamo, secondo le linee guida dell’accordo volontario sottoscritto con il Ministero dell’ambiente, rendendo così il prodotto neutrale rispetto ai cambiamenti climatici. 

Fruttiamo: tutto il buono della frutta a portata di stecco! 

Fonte: Ufficio stampa Sammontana