Tosano apre e assume nel reparto ortofrutta

Domani nuovo Pdv in un centro commerciale che privilegia le tipicità

Tosano apre e assume nel reparto ortofrutta
Tosano apre domani un nuovo "Iper" a Pederobba, comune di 7mila abitanti in provincia di Treviso, e per l'occasione propone uno sconto del 10% su tutta la spesa valido fino al prossimo 14 marzo. Il punto vendita sorge nell'ambito di un'area commerciale che ospiterà anche altri negozi e attività della ristorazione oltre a due spazi, di 70 metri quadri l’uno, dove saranno presenti gazebo nei quali i produttori locali potranno promuovere le eccellenze del territorio: i riflettori saranno puntati su marroni del Monfenera, fagiolo borlotto Nano di Levada e altro ancora.



Supermercati Tosano avrebbe dovuto sbarcare nel centro veneto già lo scorso maggio ma, a causa delle conseguenze dell'emergenza-Covid, ha dovuto rimandare l'evento. Quello che viene inaugurato domani è il 16esimo punto vendita dell'insegna attiva nelle province di Verona, Vicenza, Mantova, Brescia, Padova, Venezia e Treviso. 



Tosano si caratterizza per il suo format-mix: un po' discount (per i prezzi bassi), un po' iper (forte di 52mila prodotti food proposti) e un po' chash carry, (conta molte referenze per l’Horeca). Il reparto ortofrutta di Tosano vede coesistere frutta e verdura da tutto il mondo, "per soddisfare i clienti più esigenti e quelli che arrivano da lontano e vogliono ritrovare alcuni tra i sapori della loro terra”, cui si affiancano “prodotti reperibili soltanto nei negozi specializzati”. Spazio viene assicurato anche all'etnico con referenze tipiche di vari Paesi del mondo, così come al biologico.



Una società in crescita, come confermano anche le numerose assunzioni per i diversi punti vendita: tra le posizioni aperte, anche quelle per addetto al reparto ortofrutta. Il fatturato del gruppo, che dal 2015 fa parte di Végé, si aggira attorno al miliardo di euro.

Copyright 2021 Italiafruit News