FraGolose nel pallone

Agricola Campidanese e Cagliari danno il calcio di inizio alla campagna commerciale, in ritardo

FraGolose nel pallone
L'Orto di Eleonora sostiene in questo campionato il Cagliari Calcio come top sponsor della prima squadra, protagonista del campionato di serie A, e main sponsor della compagine Primavera. Le FraGolose, tra i prodotti di punta di Agricola Campidanese, fanno bella mostra di sé sui tabelloni pubblicitari e nei pannelli durante le partite alla Sardegna Arena, vuota per le note vicissitudini legate alla pandemia ma oggetto di attenzione da parte di centinaia di migliaia di sportivi che guardano le gare in televisione.



Una partnership per rafforzare il senso di appartenenza e la vicinanza al territorio che sono da sempre un must per l'Op di Terralba. "Quest'anno la campagna delle fragole parte in ritardo per il maltempo che ha colpito la Sardegna - spiega il direttore commerciale Salvatotre Lotta - Negli ultimi 60 giorni le giornate sono state poco luminose e spesso piovose: un clima certamente poco propizio, ma ora finalmente, con una ventina di giorni di ritardo, partiamo. E guardiamo avanti con fiducia". 



Lotta confida nella "diminuzione dei contagi e nella campagna vaccinale che restituirà finalmente un po' di fiducia ai consumatori". "Ci sono le condizioni per un rilancio - aggiunge - e per questo motivo abbiamo continuato a investire in comunicazione sposando volentieri il Cagliari calcio, che nel 2020 ha compiuto un secolo di vita: utilizziamo i loro loghi sui nostri prodotti, diamo vita a iniziative congiunte, sponsorizziamo squadra maggiore e i ragazzi della Primavera. Passione rossoblu e passione per le fragole...".

 

"Una fragola nel pallone - conclude Lotta - è il nostro modo di dire: ripartiamo. Perché c'è tanta, tantissima voglia di tornare alla normalità...".

Copyright 2021 Italiafruit News