Da oggi Polymer Logistics diventa Tosca

Da oggi Polymer Logistics diventa Tosca
Polymer Logistics Italy Spa diventa Tosca Italy Spa a partire da oggi, 1 febbraio 2021.
Tosca è un leader globale con 60 anni di esperienza nelle soluzioni di imballaggio riutilizzabili. Già da inizio 2020 Tosca e Polymer Logistics stanno offrendo ai distributori commerciali e ai fornitori con cui collaborano un partner ancora più forte per una Supply Chain  più performante, dal primo all'ultimo miglio.

Fino ad ora le due società hanno operato separatamente in seguito all'acquisizione di Polymer Logistics da parte di Tosca alla fine del 2019. Ora il cambio di marchio e denominazione sociale segnerà l'inizio ufficiale delle attività come una realtà unica.
Inoltre, il Gruppo Tosca nel corso del 2020 ha anche acquisito Contraload, leader europeo nel pooling di pallet in plastica. Gli imballaggi di Contraload, come i pallet, i contenitori per prodotti liquidi ed i contenitori per prodotti confezionati, sono attrezzature ideali per le supply chains dell’industria dove si gestiscono forniture di materie prime ed ingredienti. Contraload aggiunge anche più di 20 Centri di Servizio alla rete globale del Gruppo Tosca.

Tutto questo consentirà al Gruppo Tosca di offrire al mercato nuovi ed importanti vantaggi, tra cui una superiore capacità finanziaria, un portafoglio prodotti in espansione con nuovi pallet e grandi contenitori in plastica per la movimentazione delle materie prime, una rete globale in crescita ed un approccio a soluzioni condivise.
Infine, da febbraio 2021 il sito polymerlogistics.com reindirizzerà al nuovo sito toscaltd.com

Fonte: ufficio stampa Tosca Italy