Fresco Market, nuovo sito per la spesa online

Fresco Market, nuovo sito per la spesa online
Fresco Market, format nato nel 2018 dall’intuizione degli imprenditori Tonino e Massimiliano Faranda, lancia una versione rinnovata della piattaforma di spesa online, già attiva da marzo 2020 sul territorio di Roma e nei Comuni limitrofi.

Il lancio della nuova versione del sito di spesa online (e delle relative App per smartphone) si inserisce all’interno di un piano di digital transformation che prevede ulteriori evoluzioni nei prossimi mesi. 

Numerose sono le novità proposte all’interno del nuovo portale: la cosiddetta “Lista Express” che permette al cliente di caricare o digitare una lista multi prodotto della spesa per visualizzare rapidamente i prodotti richiesti, il “Fresco Wallet”, borsellino digitale dove è possibile trasformare i punti fedeltà in crediti spendibili online, i prodotti “a stock”, ossia acquistabili a quantità con prezzo singolo decrescente al crescere del numero di pezzi acquistati.

“Il nuovo sito, più intuitivo e con una nuova immagine e nuove funzionalità, è stato pensato per agevolare ulteriormente i clienti nel momento dell’acquisto –spiega Luca Chirieleison, direttore marketing dell’insegna – garantendo così maggiore praticità e velocità nella scelta dei prodotti”.

E’ possibile effettuare l’ordine sia sul sito che tramite App, previa registrazione, scegliendo da un catalogo di oltre 7000 referenze e 300 offerte settimanali (tra freschi e freschissimi, prodotti confezionati, carni, surgelati e un ampissimo reparto enoteca) e tra i nuovi inserimenti della settimana, disponibili nella sessione “nuovi arrivi”. 

La consegna della spesa, al momento gratuita, è garantita entro le 24 ore dall’ordine ed a temperatura, inoltre i driver consegnano al piano e senza contatto con il cliente, in totale rispetto delle norme di sicurezza sanitaria.

Fonte: Ufficio stampa Fresco Market