Gowan presenta il nuovo catalogo in un webinar

Gowan presenta il nuovo catalogo in un webinar
Un webinar per presentare il nuovo catalogo Gowan Italia: a metà febbraio è in programma l’approfondimento sulle principali novità e specialità della gamma Agrofarmaci e Nutrizionali 2021.

Gowan Italia continua e rafforza il proprio impegno per mettere a disposizione della filiera un’ampia gamma di soluzioni tecniche di provata efficacia ed affidabilità, dedicate alla protezione e alla nutrizione delle diverse colture agricole.

Sceglie di farlo mantenendo ben saldo il proprio legame con la terra, con il campo e con il territorio, vestendo sempre quei “muddy boots” che sono l’emblema del gruppo Gowan.
Sceglie di farlo investendo nell’innovazione, di servizio e di prodotto, per affrontare le nuove sfide dell’agricoltura moderna e sostenibile.
Sceglie di farlo affidandosi a persone qualificate e professionali, per creare concreti rapporti di collaborazione e partnership con i propri clienti e con tutti gli operatori del settore.

Martedì 19 gennaio alle 17:30, Gowan Italia presenterà on-line il nuovo catalogo Agrofarmaci e Nutrizionali 2021: clicca qui per iscriverti al webinar.

Il catalogo Gowan Italia presenta alcune specialità che sono diventate ormai un punto di riferimento per la difesa e valorizzazione delle produzioni agricole, a cui si sono aggiunte in questi anni interessanti novità, all'insegna di sostenibilità e innovazione. I continui investimenti in termini di sviluppo formulativo e nuove acquisizioni esclusive, testimoniano la salute e solidità del gruppo Gowan, e ne confermano il proprio impegno e attenzione nei confronti delle necessità della filiera agricola.
 
Fonte: Gowan