Euro Company, nasce la Special Edition di Fermè

Euro Company, nasce la Special Edition di Fermè
A Natale siamo tutti più buoni (e più golosi!) e così anche la linea Fermè si arricchisce di una nuova delizia: il fermentino in edizione speciale, creato apposta per questa speciale ricorrenza. Un connubio unico di sapori, nato dall’unione di preziosi anacardi e di pregiate noci pecan con mirtilli rossi incastonati come gemme. Impossibile resistere! Un nuovo piacere da condividere, in questa magica occasione, con le persone amate e da assaporare prima o dopo il pasto.

Come tutti i prodotti Fermè, si tratta di un alimento dall'alto profilo nutrizionale, biologico e 100% vegetale, con una lista cortissima di ingredienti: anacardi, acqua e sale. La Special Edition, si affianca agli altri fermentini e come loro è realizzato artigianalmente, sfruttando l’antico processo naturale della fermentazione che, non solo mantiene tutti i principi nutritivi della frutta secca, ma ne migliora le proprietà, rendendola più digeribile e ricca di sostanze buone per il nostro organismo.



A seconda della maturazione, i fermentini possono essere freschi o stagionati, a pasta dura o molle. Tutte le referenze sono prive di colesterolo e lattosio, senza conservanti, addensanti o altri additivi, ma ricchi di tutti i benefici delle migliori materie prime utilizzate, di fermenti lattici, grassi insaturi, fibre e proteine della frutta secca. Si può scegliere tra il fermentino di anacardi spalmabile in versione semplice con erba cipollina, rinfrescante e profumato. I semi-stagionati: fermentino di anacardi con erbe e fiori, un mix di profumi e sapori che ricordano la Provenza. Fermentino di anacardi al pepe nero, dal gusto intenso e deciso. Fermentino di anacardi alla paprika affumicata, dal profumo orientale con un tocco dolce e leggermente affumicato. Camelia, il fermentino a crosta fiorita, realizzato attraverso la fermentazione di anacardi e preziose noci di macadamia e Cicioni, il fermentino originale, realizzato attraverso la fermentazione di mandorle e anacardi, con pasta morbida ma non cremosa, dal sapore unico e distintivo.



Fermè Special Edition si caratterizza invece per il gusto delicato degli anacardi, uniti alla croccantezza delle noci pecan e alla dolcezza dei mirtilli rossi. Per l’occasione il suo pack si trasforma in una pallina natalizia, in linea con i principi di Euro Company, azienda produttrice molto attenta all’ambiente, è totalmente riciclabile. Si trova in vendita nel comodo formato da 110 grammi a partire da novembre 2020 e per tutto il periodo natalizio presso Biobottega, Biosapori e dal 9 novembre 2020 online su www.cuorevegano.com.
Prezzo consigliato al pubblico: 6,95 €.

Fonte: Ufficio stampa Euro Company