Bayer, un Crop Talk per approfondire l'agricoltura moderna

Bayer, un Crop Talk per approfondire l'agricoltura moderna
E’ partita la nuova campagna agricola e con essa anche Bayer Crop Science Italia che guarda avanti al futuro dell’agricoltura con una nuova azienda, una nuova offerta ed una nuova organizzazione che si pone sul mercato come attore di primo piano nel mercato delle sementi, degli agrofarmaci (con soluzioni di sintesi e di origine naturale) e delle nuove tecnologie digitali.

Sviluppare innovazione, essere precursori delle nuove tecnologie digitali e raggiungere nuovi standard di sostenibilità sono i punti chiave della strategia di Bayer, spiegati nel dettaglio dall’amministratore delegato di Bayer Crop Science Italia, Marc Aupetitgendre, nell’ultimo “Crop Talk”, il format di interviste di Bayer per approfondire tematiche rilevanti riguardanti la difesa delle colture.

In un periodo così sfidante come quello che stiamo vivendo, Bayer parte dalle persone con oltre 100 professionisti presenti su tutto il territorio italiano, in grado di portare soluzioni su misura che rispondano alla grande diversità delle produzioni locali italiane.

Per contribuire ad un’agricoltura innovativa e sostenibile e continuare a mantenere alto il valore del Made in Italy.
Clicca qui per accedere ai Crop Talk e visionare l’ultima intervista pubblicata sul canale YouTube e sul sito Crop Science Italia.

Sempre all’interno della pagina del sito, dedicata ai Crop Talk, troverai anche tutte le interviste della serie.

Fonte: Ufficio stampa Bayer