eventi
FRUIT ATTRACTION 2020
Online
1-31 Ottobre 2020
INTERPOM  
Courtrai  (Belgio)
23-25 Novembre 2020

MACFRUT 2021
Rimini
4-6 Maggio 2021

CIBUS
Parma 
4-7 Maggio 2021 
FRUIT LOGISTICA
Berlino & Online
18-20 Maggio 2021

TUTTOFOOD
Milano 
17-20 Maggio 2021
MACFRUT DIGITAL 
Online
28-30 Settembre 2021 

leggi tutto

martedì 13 ottobre 2020


Selenella, comunicazione e pr affidate ad Homina

Dopo una attenta selezione, Selenella, azienda leader di mercato del settore orticolo, ha deciso di affidare a Homina le attività di relazioni pubbliche e ufficio stampa. Per il consorzio, impegnato in un piano di riposizionamento del brand in grado di estendere la propria sfera valoriale a tutti i prodotti - oltre patate, anche carote e cipolle fonte di Selenio - e associare lo stesso a più ampi concetti di benessere, stile di vita sano, attenzione all’ambiente e al territorio, Homina lavorerà su una narrazione puntuale e contemporanea, in grado di restituire il valore della filiera, distintivo per Selenella, e l’immagine di un brand dinamico e sempre attento alle esigenze del consumatore.

“Essere scelti per comunicare il valore della filiera che anima il consorzio è per Homina un riconoscimento importante della nostra esperienza e conoscenza del settore, al quale ci dedicheremo con la professionalità e la progettualità che da sempre ci contraddistingue – sottolinea Omer Pignatti, Ad di Homina. Filiera, qualità, innovazione, sostenibilità saranno gli argomenti che orienteranno le nostre attività, con l’obiettivo di condividere con gli stakeholder l’impegno di una realtà dinamica e di primaria importanza nel panorama agroalimentare italiano”.

Selenella è brand leader di mercato con il 20,1% di market share a valore (Nielsen 2018) con una brand awareness pari al 92,2% (Brain & Mind Research: brand image & awareness tracking gen 2019). Homina presidierà le attività di comunicazione corporate e di prodotto, integrandosi con il gruppo Conic e associate impegnato nelle attività di advertising e digital.

Fonte: Ufficio stampa Selenella


Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: