Brio, arriva la Melagrana Chiccosa Alce Nero biologica

Brio, arriva la Melagrana Chiccosa Alce Nero biologica
Con l’arrivo dell’autunno Brio, realtà specializzata nella produzione di ortofrutta biologica, porta sugli scaffali della Grande distribuzione la Melagrana Chiccosa commercializzata con il marchio Alce Nero: frutti della varietà Wonderful provenienti dalla Sicilia e Puglia, selezionati e proposti in un packaging interamente in carta.

Colore rosso rubino intenso, la varietà Wonderful si distingue per i chicchi poco lignificati, dal sapore delicatamente agrodolce e facili da sgranare, ideali anche per la preparazione di bevande. “La Melagrana Chiccosa – commenta il responsabile commerciale Mauro Laghi – è caratterizzata da un gusto inconfondibile e particolarmente versatile in cucina: oltre al consumo al naturale o con succo di limone, i chicchi di questa varietà si prestano ottimamente come ingrediente per macedonie di frutta o in abbinamenti più originali con verdure, cereali, frutta secca o cous cous, oltre che per la realizzazione di succhi o estratti. La peculiare buccia di spessore elevato, inoltre, permette una migliore conservazione del prodotto, consentendo un’uscita sul mercato più costante e modulabile nel tempo”.


La melagrana Chiccosa Alce Nero è disponibile in due formati: a peso variabile o a peso egalizzato da 750g proposto, in linea con l'impegno di Brio sul fronte della sostenibilità ambientale, in un distintivo pack da due frutti, composto da una vaschetta con maniglie in carta riciclata, plastic-free e completamente riciclabile.

Fonte: Ufficio stampa Brio