Ccpb a Sana per presentare i servizi di certificazione

Ccpb a Sana per presentare i servizi di certificazione
Dal 9 all'11 ottobre 2020 a Bologna, ci sarà una nuova edizione di Sana, il salone del biologico. Un'appuntamento classico per Ccpb che partecipa con un doppio spazio:
Agroalimentare: padiglione 33, stand E29-F30
Cosmesi: padiglione 32, stand A21

Ccpb partecipa al Sana per proporre una panoramica sui servizi di certificazione dedicati al biologico, agroalimentare e non food, e alla sostenibilità. Per i consumatori e il mercato è fondamentale avere le giuste conoscenze, per comprendere meglio valori, principi e funzionamento del biologico, e orientare così le proprie scelte di spesa o aziendali.

Sana Restart è la formula 2020 pensata per svolgere la fiere in condizioni di sicurezza, mantenendo le sue caratteristiche di punto focale per il mondo del biologico italiano e internazionale, con la possibilità di presentazione e  acquisto delle principali novità del mercato, sviluppo di nuove partnership, condivisione e approfondimento.
Venite a trovarci in fiera, il nostro staff sarà a disposizione per qualsiasi richiesta e curiosità sul biologico, la sostenibilità e la certificazione.

Fonte: Ufficio stampa Ccpb