Cereallegre e Le Regionali Bonduelle per il back to work

Cereallegre e Le Regionali Bonduelle per il back to work
Alla ricerca di proposte per rendere la pausa pranzo più piacevole possibile nel back to work? Che si tratti del ritorno in ufficio o di un break in smart working, mangiare sano, ricorrendo a soluzioni fresche, gustose, pratiche e sicure è da sempre la filosofia delle gamme Cereallegre e Le Regionali Bonduelle.
 
Chi vuole riscoprire questi momenti con gusto e sapori sempre nuovi può contare anche su una gradita sorpresa: grazie alla promozione dedicata a Cereallegre e Le Regionali, da metà settembre sarà possibile ottenere - con l’acquisto di un prodotto delle due gamme - un buono da 1 euro contenuto all’interno della confezione, da ritagliare e utilizzare sulla spesa successiva*.
 
Approfittando della promozione sarà più semplice non solo gustare tutte le ricette, ma anche scoprire la novità della gamma Cereallegre, Riso Venere Sfizioso, e le ricetta alla Norvegese e ricetta alla Greca, le due nuove insalate della linea Regionali dal Mondo
 
 
Cereallegre Riso Venere Sfizioso, il break invitante e gustoso 


 
La novità Riso Venere Sfizioso, si inserisce nella gamma Cereallegre Bonduelle, fresche e gustose insalate di riso e cereali, ricche di verdure, per un break invitante e sfizioso anche fuori casa, grazie alla pratica confezione monoporzione con forchetta e tovagliolo inclusi. La nuova referenza è un tripudio di sapore e freschezza: ceci, verdure, mele e un tocco di menta si abbinano perfettamente al riso venere, un alimento ricco di fibre con proprietà antiossidanti.
Le altre referenze della gamma fra cui scegliere sono: Mix di cereali e verdure, per chi predilige i sapori tradizionali; Cous Cous con pollo e verdure, per un pasto sfizioso e genuino; Insalata di orzo con tonno, per chi preferisce un classico abbinamento della tradizione; Cous cous delizioso, un mix dalle note speziate e Farro alla mediterranea con feta Dop che accosta elementi tipici della zona mediterranea.
 
Gustosi viaggi, nel tempo di una pausa pranzo, con la ricetta alla Norvegese e la ricetta alla Greca de Le Regionali dal Mondo 


 
La ricetta alla Norvegese e la ricetta alla Greca arricchiscono Le Regionali dal Mondo – la linea di insalate in ciotola Le Regionali che, superando i confini italiani, porta ad un viaggio alla scoperta dei sapori di tutto il mondo. La ricetta alla Norvegese, racchiude in una monoporzione la tipicità del nord, accostando al gran mix classico di insalata, salmone, mirtilli rossi disidratati e mini ciappe di segale. Si ispira alle eccellenze e alle tipicità gastronomiche greche la ricetta alla Greca in cui sono abbinati la Feta greca DOP, le olive nere e i pomodorini datterini. Le Regionali Bonduelle, offrono l’esperienza di un vero e proprio viaggio alla scoperta dei sapori tipici della cultura gastronomica italiana e del mondo, nel tempo di una pausa pranzo con: la ricetta alla Ligure, alla Lombarda, alla Pugliese, alla Sarda, alla Siciliana, alla Trentina e alla Americana. Le Regionali sono confezionate in monoporzioni con kit condimento e forchetta inclusi.
 
Fonte: Ufficio stampa Bonduelle