Al via la Del Monte Fruitball Cup 2020

Al via la Del Monte Fruitball Cup 2020
In un anno in cui molti eventi sportivi sono stati cancellati, con profondo rammarico dei fan, Del Monte Europe punta a riaccendere la passione lanciando la sua "Del Monte Fruitball Cup 2020". Il concorso interattivo si svolge sulle pagine Facebook e Instagram di Del Monte Europe e i fan dei più deliziosi frutti freschi e conservati, nonché i dilettanti sportivi, possono unirsi al divertimento. "Siamo molto entusiasti di lanciare questa divertente competizione poiché crediamo che, nonostante la difficile situazione dovuta alla pandemia di Covid-19, le persone siano alla ricerca di piccole occasioni per sorridere e divertirsi", afferma Thierry Montange, Direttore Marketing Europa e Africa. La campagna consiste in una competizione amichevole tra le nazioni europee che si svolgerà sulle fan page del marchio.

I giocatori e i personaggi della "Fruitball Cup" di Del Monte saranno "fruttuosamente" riconoscibili come parte della gamma di prodotti di Del Monte Europe. Ogni utente sarà in grado di difendere la propria nazione durante le partite fino alla finale, ed i fan più entusiasti e creativi avranno la possibilità di vincere alcuni fantastici premi: tra questi, un maxipremio speciale da donare a 3 squadre di calcio amatoriali locali, realtà particolarmente colpite dalla situazione e bisognose di sostegno.

La campagna ha preso il via sabato 27 giugno: una data non a caso, la Giornata internazionale dell'ananas. “Abbiamo scelto questa data particolare per sfruttare questa festa, molto importante per noi come leader mondiale nella produzione e distribuzione di ananas freschi. È stato naturale dare il via a questa campagna parlando dei numerosi benefici dell'ananas Del Monte per gli appassionati di sport e non solo", ha continuato Montange. Sono stati subito assegnati regali a tema ananas ad alcuni fortunati partecipanti sui canali Facebook e Instagram di Del Monte Europe.

E' possibile seguire la campagna su https://www.facebook.com/delmonteitalia e https://instagram.com/delmonteeurope. Per ulteriori informazioni si può contattare via e-mail tmontange@freshdelmonte.com

Fonte: Del Monte