Il Viaggiator Goloso apre a Lecco: ortofrutta bio e locale

Il Viaggiator Goloso apre a Lecco: ortofrutta bio e locale
Mercoledì 10 giugno ha aperto un nuovo punto vendita a insegna il Viaggiator Goloso in via Milano 36 a Oggiono (Lecco), a seguito dell’acquisizione da parte del gruppo Unes del punto vendita ex Rex. Il nuovo store, aperto al pubblico tutti i giorni dalle 7.30 alle 22.00, è il “luogo del cibo felice”, un punto vendita dove trovare sempre una selezione dei prodotti migliori, proposti al prezzo più giusto. 

Il Viaggiator Goloso di Oggiono è pensato per offrire ai clienti un’esperienza di acquisto unica, accompagnandoli alla scoperta dei sapori più autentici: un viaggio attraverso la storia, le culture e i territori dove nascono i migliori prodotti da portare in tavola. L’attenzione al cliente e la cura nei dettagli sono caratteristiche fondamentali dello store i cui principali reparti, come macelleria, gastronomia, pescheria e panetteria, sono anche serviti per offrire ai clienti l’assistenza e la consulenza del personale di vendita durante i loro acquisti.
Presso la macelleria sarà disponibile ogni giorno un’ampia selezione di carni fresche e di alta qualità, oltre ad alcune specialità come il rinomato Pollo di Bresse Dop, l’Angus allevato in Italia, la carne marezzata di Wagyu e il filetto australiano. La gastronomia offrirà quotidianamente una ricca varietà di preparazioni culinarie e una selezione di salumi e formaggi tipici. La panetteria, sia servita sia self-service, propone pane e prodotti da forno freschi e fragranti, mentre presso la pescheria sarà sempre disponibile un vasto assortimento di prodotti ittici di prima scelta. Inoltre, il Viaggiator Goloso di Oggiono è dotato di un corner sushi e sashimi, dove gli amanti della cucina orientale potranno scegliere tra tante deliziose specialità preparate con cura. 



L’ampio reparto ortofrutta propone una vasta scelta di prodotti sfusi freschi, anche biologici e a Km zero, senza mai dimenticare l’attenzione alla stagionalità, oltre ad un angolo interamente dedicato a piante e fiori. L’enoteca metterà a disposizione un ricco assortimento di etichette italiane e straniere. Non ci sarà che l’imbarazzo della scelta tra champagne pregiati, bollicine nostrane come Franciacorta e Prosecco di Valdobbiadene, vini rossi D.O.C. e D.O.C.G, passiti e vini dolci perfetti da abbinare ai dessert. Sarà presente anche una vasta selezione di birre che farà la gioia degli amanti del luppolo. Infine, nel nuovo store di Oggiono, sarà presente anche un angolo bar e caffetteria aperto tutti i giorni dalle ore 6.00 alle ore 21.00.



Presso il nuovo store di Oggiono è possibile fare una spesa completa e i clienti potranno scegliere tra la linea di prodotti firmati il Viaggiator Goloso (la linea top di gamma di Unes con oltre 1.500 referenze), la linea Green Oasis Casa (prodotti ecologici per la cura della casa e del bucato), oltre ai prodotti a marchio U! Confronta e Risparmia (la linea di prodotti che garantisce una spesa conveniente) e alle principali referenze di marca industriale. Il punto vendita offrirà ai clienti la possibilità di ritirare comodamente gli acquisti effettuati su Amazon, grazie alla presenza del Locker dedicato. Inoltre, gli studenti universitari potranno beneficiare sempre dello sconto del 10% sulla spesa e sarà possibile pagare anche con i principali buoni pasto.
Per festeggiare l’apertura dello store il Viaggiator Goloso di Oggiono, fino a domenica 14 giugno i clienti riceveranno in omaggio 10 euro di buoni spesa da spendere presso lo stesso punto vendita, oltre alla pratica etichetta da viaggio firmata il Viaggiator Goloso (fino a esaurimento scorte).

Nel punto vendita verrà impiegato tutto il personale dell’ex supermercato Rex. Infatti, grazie alla recente acquisizione da parte del Gruppo Unes di diversi punti vendita in Brianza, tra le province di Lecco e Monza, hanno mantenuto il loro impiego più di 130 dipendenti che precedentemente lavoravano nei supermercati Rex.
Gli store a insegna il Viaggiator Goloso sono concepiti come luoghi accessibili a tutti, dove acquistare e gustare eccellenze gastronomiche, tra bellezza, tecnologia e passione per il cibo; punti vendita dove fare la spesa diventa una esperienza, senza mai dimenticare il rispetto per l’ambiente.

Il Viaggiator Goloso - Oggiono (Lecco)
numero casse 7
mq vendita 1.350
parcheggio sì
sconto studenti sì
pagamento con buoni pasto sì
Amazon locker sì
orario apertura: Tutti i giorni dalle ore 7.30 alle ore 22.00
Indirizzo: Via Milano, 36 Oggiono (LC)

Fonte: Ufficio stampa Unes