Ecco l’insalatona con mortadella Igp e semi di zucca

Ecco l’insalatona con mortadella Igp e semi di zucca
La gamma del Piatto unico Goloso DimmidiSì, con ricette appetitose e caratterizzate da ingredienti stuzzicanti per sedurre un consumatore “goloso”, si arricchisce di una nuova ricetta. Arriva l’Insalatona con Mortadella IGP e semi di zucca

Dal profumo intenso e leggermente speziato, la Mortadella Bologna Igp, preparata esclusivamente con carne di puro suino, è proposta con semi di zucca croccanti e crostini di focaccia su un letto di misticanza con rucola e pomodorini. Il condimento è una salsa fresca al pistacchio, frutto dell’expertise aziendale studiata ad hoc per questa ricetta diventandone parte integrante. 
 
Le nuove ciotole sono antifog, una tecnologia che previene la formazione della condensa che talvolta può formarsi a causa degli sbalzi di temperatura, per una trasparenza massima. 
 
Tutti gli imballi DimmidiSì sono riciclabili al 100% e, per ridurre ulteriormente l’impatto ambientale, La Linea Verde introduce il Pet riciclato all’80% come materiale della ciotola e del comparto arricchitori. 



DimmidiSì …al Piatto Unico Goloso
Insalatona Bologna Mortadella IGP,  semi di zucca e crostini 
Ingredienti: lattughino verde e rosso, pomodorini, rucola, spinacino, Mortadella Bologna Igp, semi di  zucca, crostini. Kit servizio: forchetta e tovagliolo Condimento: salsa con pistacchio. Peso: 155g  Shelf life: 7 giorni Temperatura: +2°C/+6°C. 
  
Insalatona Gorgonzola Dop, noci e crostini 
Ingredienti: lattughino verde e rosso,  pomodorini, rucola, spinacino, Gorgonzola dolce Dop, noci, crostini. Kit servizio: forchetta e tovagliolo Condimento: salsa agrodolce a base di pere. Peso: 155g  Shelf life: 7 giorni Temperatura: +2°C/+6°C.
 
Insalatona Emmental, bacon e crostini 
Ingredienti: lattughino verde e rosso, pomodorini,  rucola, spinacino, bacon, emmental, crostini. Kit servizio: forchetta e tovagliolo Condimento: salsa a base di senape e miele. Peso: 160 g  Shelf life: 7 giorni Temperatura: +2°C/+6°C. 
 
Fonte: Ufficio stampa La Linea Verde