Apofruit, per Solarelli lancio social con Digital Angels

Apofruit, per Solarelli lancio social con Digital Angels
Digital Angels, agenzia indipendente di digital marketing, è stata scelta da Apofruit per la strategia social del brand Solarelli, marchio del segmento premium che firma la frutta e verdura italiana, di stagione e di alta qualità prodotta dalla cooperativa.

Apofruit Italia, storica cooperativa con 60 anni di attività, specializzata nella produzione e lavorazione di prodotti ortofrutticoli italiani di qualità, ha affidato a Digital Angels la gestione delle campagne social per il progetto "Bella la Vita con Solarelli" della linea di alta gamma Solarelli.

Il team di Digital Angels ha lavorato ad una strutturazione di campagne social con lo scopo di incrementare la brand awareness e l'interesse da parte dei consumatori per i prodotti Solarelli. Tramite la pianificazione di campagne social Digital Angels intende sia a creare engagement in modo efficace, consolidando il rapporto tra il brand e i potenziali clienti interessati, sia a sponsorizzare la linea di prodotti.  

“Già da anni siamo presenti sui social ma quest’anno – dichiara Stefano Giorgetti dell’ufficio marketing Apofruit Italia – abbiamo deciso di incrementarne il presidio tramite la pianificazione di una campagna che ha come primo obbiettivo la brand awareness del marchio Solarelli, oltre che la conversione in acquisto di ortofrutta sulla nostra piattaforma e-commerce FruttaWeb. La pianificazione condivisa con Digital Angels, gioca un ruolo strategico molto importante in ottica di marketing mix Solarelli, che vede coinvolti oltre che i social media la TV e radio nazionali.”

"Siamo molto contenti di lavorare a fianco di una realtà come Apofruit, leader nell'offerta di ortofrutta Made in Italy. In questo periodo, inoltre, riteniamo ancora più importante lavorare per promuovere un maggior consumo di prodotti freschi e di qualità, coltivati in Italia. Siamo pronti ad accogliere questa nuova sfida" -  Federica Tosetto, Account Manager in Digital Angels.

Fonte: Ufficio stampa Apofruit e Digital Angels