Greenyard, logistica e mercati rimangono operativi

Greenyard, logistica e mercati rimangono operativi
In questo periodo particolare, la maggiore preoccupazione di Greenyard è la salute e la sicurezza dei suoi impiegati, in particolare dei colleghi più vulnerabili.

Grazie all'implementazione delle misure di sicurezza e alla passione dei dipendenti dell'azienda, il trasporto, la logistica e i principali mercati rimangono pienamente operativi. La velocità, la trasparenza e l' efficienza del modello della partnership permettono a Greenyard, ai suoi partner e coltivatori di garantire una forte catena di approvvigionamento. Greenyard si assume la piena responsabilità di assicurare la fornitura di cibo salutare, vitale per la nostra società, specialmente durante questa emergenza.

A causa delle misure di quarantena introdotte per il Coronavirus e del conseguente spostamento di volumi dal canale del foodservice (Horeca) ai dettaglianti, è cresciuta la domanda di prodotti Greenyard venduti al dettaglio per la categoria del fresco.
Questa crescita comporta ulteriori difficoltà e costi per la catena di approvvigionamento (prezzi di acquisto, di trasporto e di lavorazione più elevati), anche se in definitiva l'impatto sui risultati finanziari è positivo.

Fonte: Greenyard