Rijk Zwaan ringrazia la filiera con un videomessaggio

Rijk Zwaan ringrazia la filiera con un videomessaggio
"La diffusione del Coronavirus colpisce tutti noi". Inizia con queste parole il video realizzato da Rijk Zwaan per ringraziare tutti i produttori, distributori e agli altri attori della filiera alimentare duramente impegnati a garantire l'approvvigionamento alimentare in tutto il mondo.


"Lavorando insieme con i nostri partner, anche a distanza, ce la faremo! - è il messaggio che arriva dall'azienda -Tutti noi, giorno dopo giorno, siamo un tassello fondamentale nel mosaico degli innumerevoli processi operativi per garantire ai nostri clienti la fornitura continua di semi".

“Come anello iniziale nella catena produttiva, stiamo continuando a lavorare duramente per fare in modo che le nostre tavole non siano mai vuote. Come noi, le aziende agricole, di quarta gamma, i trader, la Gdo, i piccoli retailer, tutti stanno facendo sì che il nostro futuro continui ad essere sano e sostenibile, nonostante la pesante crisi sanitaria che ha colpito il mondo intero" dichiara Andrea Launeck, Managing director di Rijk Zwaan Italia.

Con l'hashtag #strongertogether, Rijk Zwaan rivolge un grazie sentito a chi non si ferma, a chi continua ad essere forte e a guardare avanti con fierezza, garantendo una speranza.

Fonte: Rijk Zwaan