Mascherine e guanti gratis nei punti vendita Unicomm

Mascherine e guanti gratis nei punti vendita Unicomm
Dopo aver donato un milione di euro all'ospedale Sacco di Milano, 200mila euro all'Asl di Lodi e aver sostenuto Croce Rossa e Protezione Civile, il gruppo Unicomm si schiera al fianco dei suoi dipendenti e dei suoi clienti nella lotta alla diffusione dell'epidemia.

All'ingresso di ciascuno dei suoi 250 punti vendita, sono infatti disponibili gratuitamente mascherine, guanti e gel igienizzante. Sempre nell'ottica di proteggere clienti e lavoratori, in ogni negozio sono state installate paratie di protezione alle casse e si ritrovano percorsi protetti e preferenziali per gli anziani, infine il personale è sempre pronto ad assistere la clientela. Sono inoltre attivi i servizi di vendita online e le consegne a domicilio, mentre i buoni spesa promessi dal governo, saranno integrati da una scontistica extra.
Un'attenzione particolare è stata riservata ai dipendenti e per ciascuno di loro è stata stipulata un'assicurazione anti-covid.

Il presidente del gruppo Marcello Cestaro (in foto) commenta la situazione con queste parole: "Finirà ma i contraccolpi saranno gravi. Bisogna che lo Stato sostenga i lavoratori e gli imprenditori virtuosi, non i furbetti. Chi ci governa si è mosso in ritardo: era necessaria maggiore reattività. Ma ora è inutile guardare al passato, bisogna risolvere i problemi di oggi e proiettarsi nel futuro".

Fonte: ilgiornale.it