eventi
THINK FRESH
7 Settembre 2020
MACFRUT  DIGITAL
8-10 Settembre 2020
FRUIT ATTRACTION
Madrid
20-22 Ottobre 2020
SIAL
Parigi 
18-22 Ottobre 2020 
INTERPOMA
Bolzano 
19-21 Novembre 2020
INTERPOM  
Courtrai  (Belgio)
23-25 Novembre 2020

CIBUS
Parma 
4-7 Maggio 2021 

leggi tutto

mercoledì 1 aprile 2020


Dole Italia supporta gli operatori sanitari di Bergamo

Nella difficile battaglia contro il contagio da Coronavirus ogni contributo ha un valore enorme e continuano a moltiplicarsi le iniziative concrete volte a supportare direttamente le strutture ospedaliere che stanno fronteggiando la crisi sanitaria. 

Anche Dole Italia ha scelto di essere parte attiva in questa azione solidale, effettuando una donazione diretta a favore dell’Asst Bergamo Ovest - Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Bergamo Ovest – aderendo all’iniziativa #fermiamoloinsieme lanciata dal suo Direttore Generale Peter Assembergs. 
L’aiuto andrà a supportare le attività degli operatori sanitari impegnati nella terribile lotta contro il Covid-19 presso gli ospedali di Treviglio, Caravaggio e Romano di Lombardia, una delle aree lombarde più colpite dall’emergenza, e si concretizzerà nell’acquisto di importanti apparecchiature medicali salvavita, come il Broncoscopio e il Ventilatore polmonare pediatrico. 

In questo momento delicato per l’intero Paese, Dole Italia, che dall’inizio dello scorso anno opera con il suo più importante centro di maturazione e distribuzione italiano presso la sede di Calcio (Bg), ha voluto esprimere così la propria vicinanza al territorio, mostrando ancora una volta quanto la sicurezza, la salute e il benessere dei dipendenti, dei partner e dell’intera comunità di appartenenza siano per l’azienda priorità assoluta. E anche come doveroso 
ringraziamento a tutto il personale ospedaliero, medico e infermieristico che ogni giorno, con professionalità e profonda dedizione, presta le proprie cure ai pazienti ricoverati per Covid-19. 

Fonte: Ufficio stampa Dole


Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: