Nunhems, un video per ringraziare i partner produttori

Nunhems, un video per ringraziare i partner produttori
"#noicisiamo perché voi ci siete. Usciremo insieme anche da questa delicatissima situazione, più forti di prima".
E' un messaggio di vicinanza e collaborazione quello che il marchio Nunhems ha rivolto a tutti i suoi partner produttori tramite un video pubblicato sulla pagina Facebook dell'azienda (Clicca qui per vedere il video).

"È un momento molto complesso, per ognuno di noi - continua il messaggio - Siamo tutti, nessuno escluso, in prima linea: gli operatori sanitari, gli autotrasportatori, i lavoratori dei supermercati e degli esercizi commerciali, i farmacisti, ma anche professionisti e artigiani. Ogni lavoratore è chiamato a fare il proprio dovere, con uno sforzo ancora maggiore. Noi, oltre a ringraziare i lavoratori già citati, vogliamo dire un enorme grazie a tutti i nostri produttori e agricoltori che, ogni giorno, con professionalità e dedizione permettono ad ognuno di noi di avere sulle nostre tavole prodotti freschi, sicuri e sani".

L'azienda si rende disponibile per qualsiasi informazione e supporto tramite telefono o mail ai referenti di zona, oppure ancora tramite la pagina Facebook.

Fonte: Nunhems