Troppe richieste per «Esselunga a casa», consegne rallentate

Troppe richieste per «Esselunga a casa», consegne rallentate
Le richieste sono aumentate notevolmente. E il servizio di spesa a domicilio di "Esselunga a casa" fatica a far fronte a tutte. Tanto che le liste di attesa adesso arrivano a due settimane.

Nei giorni scorsi la catena di supermercati fondata da Caprotti aveva annunciato le sue misure contro il Coronavirus: 2,5 milioni donati agli ospedali lombardi, accordo con le banche per anticipare i pagamenti ai fornitori e spesa con consegna gratis per tutti gli over 65 (per i disabili il servizio Esselunga a casa era già gratuito).



E subito – complici il panico e la zona arancio – è stato boom di richieste, anche sul sito (in particolare vengono segnalati malfunzionamenti nella app).
“A causa delle richieste eccezionali di questi giorni, i tempi di attesa per la ricezione della tua prossima spesa potrebbero essere più lunghi del solito”, si legge sul sito (in foto sopra). Prenotando oggi, infatti, per una spesa consegnata nella città di Brescia, bisogna aspettare fino al 24 marzo (vedi foto in apertura).

Fonte: Bsnews.it