L'ortomercato di Brescia chiude ai privati sabato 14

L'ortomercato di Brescia chiude ai privati sabato 14
Sabato 14 marzo l'ortomercato di Brescia sarà chiuso ai privati. La direzione del mercato, insieme al consiglio di amministrazione del consorzio Brescia Mercati SpA, a tutti i propri concessionari grossisti e produttori, attraverso la chiusura del mercato ha deciso di sostenere la cittadinanza e tutto il personale medico che in queste settimane si sta impegnando per fronteggiare l’emergenza Covid-19. 
 
Impedire un eccessivo assembramento di persone, che inconsapevolmente potrebbe favorire la diffusione dell’infezione, è il piccolo ma significativo contributo che la comunità che ruota intorno all’ortomercato vuole apportare alla cittadinanza bresciana e alle province limitrofe. 
 
Tale decisione è stata condivisa anche dagli altri mercati ortofrutticoli all’ingrosso della Lombardia, che congiuntamente hanno accolto tale provvedimento. 
 
Sebbene attualmente non siano pervenute comunicazioni di casi di infezione nella nostra struttura, coglieremo l’occasione della chiusura per una pulizia ed una ulteriore sanificazione straordinaria di tutti gli stand e delle aree comuni. 
 
Chiediamo ai cittadini di avere pazienza e seguire le raccomandazioni delle istituzioni e dei medici. Solo in questo modo potremo ritornare tutti molto presto alla normalità. 

Fonte: Consorzio Brescia Mercati S.p.a.