eventi
INTERPOM  
Courtrai  (Belgio)
23-25 Novembre 2020

CIBUS
Parma 
4-7 Maggio 2021 

leggi tutto

Sun World International lunedì 24 febbraio 2020


Sun World International, nel mirino c'è il Perù

Sun World International, azienda californiana leader mondiale nel breeding di nuove varietà di uva senza semi e di susine, ha annunciato l'apertura di un ufficio in Perù per fornire supporto ai licenziatari della regione sudamericana.

Pablo Ramirez, che ha già lavorato con Sun World per diversi anni, è stato nominato responsabile delle licenze per il Perù. Ramirez ha una laurea in gestione e ingegneria agraria e ha alle spalle una notevole esperienza lavorativa presso due rivenditori autorizzati Sun World, Agricola Chapi Sa e Camposol Sa. 


Pablo Ramirez (a sinistra) e Daniel Desmartis 

A Ramirez si unisce un altro delegato sudamericano, Daniel Desmartis, che ha assunto il ruolo di gestore delle licenze per il Cile. Desmartis è un agronomo qualificato che ha lavorato per le società Gesex e Univiveros, entrambi licenziatari di Sun World.

"Teniamo molto al successo dei nostri licenziatari e pertanto siamo lieti di nominare Pablo e Daniel per confermare e rafforzare ulteriormente le relazioni con i nostri partner sudamericani", ha affermato Garth Swinburn, vicepresidente per le licenze di Sun World International, sottolineando che il gruppo non vedeva l'ora di rafforzare la propria attività in Sudamerica.

Copyright 2020 Italiafruit News


Leggi altri articoli di:

Altri articoli che potrebbero interessarti: