eventi
INTERPOM  
Courtrai  (Belgio)
23-25 Novembre 2020

CIBUS
Parma 
4-7 Maggio 2021 

leggi tutto

mercoledì 12 febbraio 2020


Dimmidisì lancia una nuova campagna adv su radio e web

Parte domenica 16 febbraio la massiccia e capillare pianificazione pubblicitaria firmata DimmidiSì in grado di sostenere le vendite legate alla marca e che punta in modo strategico sui mezzi radio e digital. 

Il piano radio prevede per le prossime tre settimane un’azione forte sugli emittenti con una copertura nazionale rafforzata da importanti emittenti locali: in totale, più di 5.000 spot radio che genereranno circa 200 milioni di contatti con una copertura che supera l’80%! 
Gli spot radiofonici sono dedicati alle Zuppe Fresche e alle zuppe “Gusto d’Oriente”.
 
“La radio è un ottimo mezzo per raggiungere il nostro potenziale acquirente che spesso lavora e si sposta. La notorietà della nostra marca è sostenuta anche dalla riconoscibilità del nostro jingle che assicura un’immediata associazione di brand e di immagine - spiega Valérie Hoff, direttore marketing e comunicazione DimmidiSì La Linea Verde – Abbiamo selezionato emittenti nazionali affini al nostro possibile consumtore e, a completamento, radio locali che sono molto importanti per raggiungere una copertura geografica idonea alla distribuzione dei nostri prodotti”.
 
Il piano radio è integrato e supportato da un’azione sul digital con video spot da 15’’ che intercetteranno target specifici: uno è dedicato alle Zuppe Fresche classiche, gli altri due valorizzeranno le Gusto d’Oriente rivolgendosi l’uno ai Millennial, l’altro ai genitori di ragazzi giovani, la generazione cosiddetta Z. Anche il piano web parte il 16 febbraio e durerà quattro settimane.
 

Fonte: Ufficio stampa Dimmidisì


Altri articoli che potrebbero interessarti: