Mele, pere, banane e fragole nelle nuove merende Mellin

Mele, pere, banane e fragole nelle nuove merende Mellin
Mellin, che da sempre ha a cuore l’alimentazione dei più piccoli, propone tre nuove merende alla frutta ispirate ai personaggi di Frozen 2 - Il Segreto di Arendelle, il nuovo capitolo della storia del conosciutissimo e amatissimo film Disney. È più facile per mamma e papà proporre una buona merenda alla frutta mentre si raccontano le avventure di Elsa, Anna, Kristoff, Olaf e Sven che affrontano un viaggio straordinario per salvare il Regno di Arendelle. 

Ogni referenza veste infatti i panni di uno dei protagonisti del film campione di incassi:

Elsa: Mela e Pera delle montagne del Nord



Anna: Mela e Banana delle terre incantate



Olaf: Caldi abbracci di Mela, Fragola e Banana


 
Con queste nuove merende Mellin aderisce all’iniziativa “Cucina Disney”, grazie alla quale Disney si affianca ai prodotti di marca per aiutare le famiglie a portare in tavola alimenti gustosi e dal corretto profilo nutrizionale, facendo divertire i più piccoli con i loro Personaggi preferiti.
 
Con Elsa, Anna e Olaf tutta la magia di Disney incontra la qualità di Mellin per una merenda divertente e buonissima, che risponde alle esigenze alimentari specifiche dei più piccoli a partire dal 9 mese e promuove così stili di vita più salutari. 
 
Le nuove referenze, nelle colorate confezioni “da spremere”, contengono 110 grammi di frutta, sono prive di zuccheri aggiunti e ricche di vitamina C con ingredienti selezionati e rigorosamente controllati in simpatiche confezioni da spremere. Il prezzo consigliato al pubblico è € 0,99. 

Fonte: Ufficio stampa Mellin