I marchi Dop e Igp europei promossi dal bando di Apfelso

I marchi Dop e Igp europei promossi dal bando di Apfelso
L'Associazione dei produttori di frutta e verdura “Apfelso”, in partenariato con altre organizzazioni professionali di produttori frutta e verdura in Francia, Spagna e Italia, lancia un bando di gara nell'ambito dei programmi di promozione europei sui marchi di qualità Dop e Igp, per una campagna di promozione (2021-2023) in Francia, Italia e Germania. 
 
Ambito di azione
-strategia e creazione di strumenti di comunicazione per un target di riferimento; 
-strategia, promozione dei marchi di qualità Dop - Igp attraverso l'esempio dei prodotti partner del programma.  
 
Partner ricercato per l'intero programma
-agenzia di comunicazione con comprovata esperienza nel settore alimentare e in grado di intervenire nei 3 paesi target del programma (Francia, Italia, Germania). 
 
Se sono soddisfatti questi criteri e si desidera partecipare a questa selezione, vi preghiamo di inviarci un dossier contenente le informazioni di seguito indicate: 
-una presentazione dell'agenzia (statuti, attività economica, descrizione dei curricula professionali del personale coinvolto, presentazione dei bilanci, fatturato, ecc.) 
-descrizione dei principali servizi forniti negli ultimi anni (principali clienti, francese, italiano e tedesco, referenze delle campagne) compresi quelli condotti per le organizzazioni collettive. 
 
Il dossier deve essere inviato a: Sig. Jean-Claude Bousigon - Fromentica - 20217 Saint-Florent - Francia indicando sulla busta "mise en compétition". Email di contatto: jc.bousigon@wanadoo.fr 
 
Una prima selezione verrà effettuata sul dossier; ulteriori specifiche saranno quindi inviate alle agenzie preselezionate alla fine di gennaio 2020. 

La scadenza per la ricezione del dossier è fissata per giovedì 30 gennaio 2020 

Fonte: Associazione dei produttori di frutta e verdura “Apfelso”