Marlene, un Natale tra terme e mercatini

Marlene, un Natale tra terme e mercatini
Ad animare anche quest’anno la suggestiva atmosfera dei mercatini di Natale a Merano c’è la mela Marlene®, il frutto simbolo dell’Alto Adige – Südtirol. 

Grazie alla collaborazione con le terme di Merano, infatti, la mela dal bollino azzurro ha portato allegria e vitalità nell’affascinante centro cittadino di Merano nei weekend di dicembre.
A rendere l’atmosfera natalizia ancora più frizzante, la novità di quest’anno è rappresentata dall’iniziativa all’interno delle “palline” allestite nella pizza antistante le terme, al cui interno è possibile mangiare in compagnia. Nel corso dei weekend, infatti, chi pranza o cena all’interno delle strutture natalizie riceverà in omaggio il multipack Marlene® di Natale, con le sette diverse varietà della mela altoatesina.

In piazza Terme inoltre è stata allestita come ogni anno la pista da pattinaggio su ghiaccio, dove campeggia un grande banner animato Marlene®. Il gusto inconfondibile della mela arriva anche all’interno delle terme di Merano: due deliziose ragazze Marlene® hanno distribuito i frutti altoatesini come dono per augurare un buon Natale a turisti e visitatori.



Le iniziative in programma per il Natale non finiscono qui. Come di consueto, Marlene® sarà presente fino al 6 gennaio presso gli stand dei prodotti ‘Qualità Alto Adige’ di tre città: Merano, Bressanone e Vipiteno. Qui, nella suggestiva atmosfera natalizia dei mercatini dell’Alto Adige, sarà possibile acquistare la confezione Marlene® multivarietà delle feste, che contiene sette mele diverse per un’idea originale da mettere sotto l’albero. Ogni stand inoltre avrà a disposizione mele e astucci monomela con cui omaggiare i propri clienti.

“Siamo felici di rinnovare anche quest’anno la collaborazione con le Terme di Merano - ha commentato Sabine Oberhollenzer, responsabile pr del consorzio Vog - I Mercatini di Natale sono un evento importante per il nostro territorio, dal momento che richiamano ogni anno migliaia di turisti da tutta Italia e dall’estero. È importante, quindi, far assaggiare a tutti i visitatori il gusto autentico della mela Marlene, una delle eccellenze di questa terra”.

Fonte: Ufficio stampa Marlene