eventi
CIBUS
Parma 
1-4 Settembre 2020  
MACFRUT 
Rimini
8-10 Settembre 2020
FRUIT ATTRACTION
Madrid
20-22 Ottobre 2020
SIAL
Parigi 
18-22 Ottobre 2020 
INTERPOMA
Bolzano 
19-21 Novembre 2020

leggi tutto

martedì 10 dicembre 2019


Esselunga firma il maxi albero di Natale di Milano

Esselunga sponsorizza quest’anno l’albero di Natale insediato in Piazza Duomo a Milano; l’accensione è avvenuta sabato scorso alla presenza del sindaco di Milano Giuseppe Sala e accompagnato da una spettacolare cerimonia che ha visto protagonista la Milano Super Orchestra.

Sempre su Milano, la catena è reduce dal lancio del format sperimentale a insegna “la Esse”, ulteriore evoluzione dell’esperienza di acquisto della food company (clicca qui per leggere la notizia) che per l'ortofrutta ha scelto una presentazione accattivante.

Tornando all'albero in piazza Duomo, l'accensione in versione semplificata si ripeterà tutti i giorni fino alla vigilia di Natale coinvolgendo 18 persone. È un albero sostenibile perché vive grazie all’energia proveniente da fonti rinnovabili ed è circondato da un anello verde di abeti che in seguito verranno ripiantati. Ed è solidale perché tutti i possessori di Carta Fìdaty, entrando nelle Super Box, possono spendere i propri punti Fìdaty per sostenere Telethon o Caritas Ambrosiana.

L’albero di piazza Duomo, alto oltre 37 metri, è formato da una struttura in maglia metallica e led a basso consumo energetico; ha un diametro di 14 metri ed è in grado di contenere 100 persone contemporaneamente.


Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: