Quattro premi per la campagna «Il Paradiso delle Mele»

Quattro premi per la campagna «Il Paradiso delle Mele»
Mela Val Venosta sta raccogliendo i primi frutti della campagna “Il Paradiso delle Mele”, che ha utilizzato un minimondo idilliaco dove la protagonista indiscussa è la mela, che nasce e cresce rigogliosa e coccolata in un luogo vocato, dove tutte le attenzioni sono a lei riservate. 

“La creatività è unica nel suo genere ed ancora più originale per il settore dell’ortofrutta" dichiara Benjamin Laimer, referente marketing Vip. Abbiamo voluto essere innovativi e allo stesso tempo efficaci, e le gratificazioni che stiamo ricevendo ci riempiono di orgoglio e di soddisfazione, perché ci confermano che la strada è quella giusta”.

“Non solo commenti positivi sulla qualità delle nostre mele, per cui da anni lavoriamo con passione e che siamo soliti garantire al nostro consumatore, ma anche su questa nuova campagna che a breve vedremo sui principali mezzi di comunicazione e si articolerà in una creatività multisoggetto su differenti piattaforme sia analogiche che digitali e con special content sui nostri social media”.
Alcuni ultimi riconoscimenti della campagna “Il Paradiso delle Mele” firmata da Coo’ee Italia: 

- All’If! Italians Festival 2019, Milano 7-9 novembre 2019: 3° classificata al premio “Grandi Stazioni italiane”.

- Al Tv Key Awards 2019, Milano 26 novembre 2019: Premio speciale Tv Key Awards, Miglior spot originale per la creatività nel food.

- A L'Italia che comunica/Imc 2019, Four Seasons Milano, 2 dicembre 2019: Premio speciale della Giuria Outdoor per la Campagna Mela Val Venosta.

- Nella rivista Archive, una delle più importanti riviste di creatività al livello internazionale, nel numero di dicembre 2019 sarà pubblicata la campagna Il Paradiso delle Mele quale esempio di creatività e migliore campagna internazionale.

Fonte: Ufficio stampa Vip