eventi
MACFRUT  DIGITAL

8-10 Settembre 2020
FRUIT ATTRACTION
Madrid
20-22 Ottobre 2020
SIAL
Parigi 
18-22 Ottobre 2020 
INTERPOMA
Bolzano 
19-21 Novembre 2020
CIBUS
Parma 
4-7 Maggio 2021 

leggi tutto

giovedì 5 dicembre 2019


Lidl inaugura un punto vendita a Savigliano

Lidl, catena leader di supermercati in Italia e recentemente insignita del premio “Insegna dell’anno” nella categoria “Supermercati convenienti”, inaugura a Savigliano (Cn) in via Mellonera angolo Via Saluzzo un nuovo punto vendita in provincia di Cuneo a soli 15 giorni dall’apertura del punto vendita di Alba. Salgono così a nove i supermercati dell’insegna nel cuneese. Il taglio del nastro, alla presenza del sindaco Giulio Ambroggio, si terrà oggi (giovedì 5 dicembre) alle ore 9:00.

Il nuovo supermercato è il risultato di un’opera di ristrutturazione di un edificio esistente: Lidl, nel rispetto della propria politica di sostenibilità ambientale, ha attuato un progetto di recupero a consumo di suolo zero inserendosi all’interno di un’area commerciale. 

Molto significativo il risvolto occupazionale di questa nuova apertura. Sono, infatti, 26 i nuovi collaboratori assunti e che, a partire da giovedì, accoglieranno i clienti nel punto vendita di Savigliano. Salgono così a quasi 200 i dipendenti Lidl impiegati nella provincia e ad oltre 2.100 quelli impiegati dall’insegna nei 70 punti vendita e nelle due piattaforme logistiche (a Volpiano e Biandrate) presenti in Piemonte. 



Prodotti di qualità al giusto prezzo
Nel nuovo punto vendita di Savigliano, i clienti potranno trovare più di 2.500 prodotti di cui oltre l’80% Made in Italy.  La linea Italiamo, in particolare, che propone il meglio del patrimonio gastronomico del nostro Paese e coniuga l’ottima qualità alla convenienza del prezzo. Inoltre, per tutta la settimana di apertura, Lidl ha previsto sconti e offerte speciali sull’assortimento di carne, frutta e verdura e su molti altri articoli selezionati. 
Gli orari di apertura del supermercato sono pensati per garantire il miglior servizio: dal lunedì al sabato dalle 08:00 alle 22:00 e la domenica dalle 08:00 alle 21:00.

Fonte: Ufficio stampa Lidl


Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: