In Piemonte un nuovo punto di ritiro per BennetDrive

In Piemonte un nuovo punto di ritiro per BennetDrive
Nuova apertura per BennetDrive ad Acqui Terme, in provincia di Alessandria, che porta così a 32 i punti di ritiro dell'insegna attivi in Italia. Bennet continua così ad estendere il proprio servizio supportandone man mano l'arrivo con apposita campagna di comunicazione integrata.

Come funziona il servizio
BennetDrive è il servizio che consente di ordinare la spesa online da Bennet attraverso il portale www.bennetdrive.it e ritirarla poi nell’apposito punto ritiro in qualsiasi momento della giornata. La spesa è caricata direttamente in macchina da un addetto senza costi aggiuntivi e il pagamento si effettua alla consegna tramite bancomat o carta di credito. Con BennetDrive si accede alle medesime offerte presenti nel punto di vendita ed è possibile ordinare anche i prodotti freschissimi (ortofrutta, macelleria, pescheria e gastronomia) e di produzione Bennet (panetteria, pasticceria, rosticceria e cucina).

Dove è già attivo il servizio 
Il servizio già attivo in: provincia di Como ad Anzano del Parco, Cantù, Cassina Rizzardi, Erba, Tavernola e Montano Lucino, nel lecchese a Lecco e Casatenovo, a Lentate sul Seveso e Brugherio in Brianza, a Cornaredo, Vanzaghello e Vaprio d’Adda nel milanese, a San Martino Siccomario in provincia di Pavia, a Pieve Fissiraga in provincia di Lodi, a Romano di Lombardia e Albano Sant’Alessandro in provincia di Bergamo, Lavena Ponte Tresa nel varesotto, a Chivasso, Ciriè, Nichelino, Caselle Torinese, Pavone Canavese e Torino in via San Paolo nell’area torinese, a Romagnano Sesia in provincia di Novara, a Belforte Monferrato e Novi Ligure nell’alessandrino, a Vigliano Biellese in provincia di Biella, a Cento e Comacchio in Emilia Romagna e a Pradamano in Friuli Venezia Giulia.

Fonte: www.gdoweek.it