eventi
TSW 2020
Varsavia (Polonia)
15-16 Gennaio 2020

FRUIT LOGISTICA
Berlino
5-7 Febbraio 2020
MACFRUT 
Rimini
5-7 Maggio 2020
SIAL
Parigi 
18-22 Ottobre 2020 
INTERPOMA
Bolzano 
19-21 Novembre 2020

leggi tutto

lunedì 11 novembre 2019


Annatura allarga la gamma, ecco radicchio e zucca grigliati

Annatura lancia due nuove referenze di verdure grigliate di V gamma, il Radicchio e la Zucca, portando così a cinque prodotti l'offerta della linea "Alla Griglia". Le due novità, già disponibili sul mercato, si aggiungono a Melanzane, Peperoni e Zucchine. 

"Le due nuove proposte della linea Alla Griglia costituiscono un’importante novità perché presentano su scala nazionale un prodotto innovativo ed eccellente - spiega a Italiafruit News Fiero Innocenzi, presidente di Annatura - Infatti, rispetto ai grigliati più noti, quali i classici zucchine, melanzane e peperoni, proporre la zucca e il radicchio significa dare la possibilità a tutti di mangiare prodotti del territorio buoni ma, normalmente, considerati più di nicchia perché diffusi solo in alcune zone d’Italia o percepiti come complicati da preparare e cucinare".

"Il Radicchio e la Zucca grigliati di Annatura offrono, ancora una volta, un prodotto gustoso, genuino, italiano e pronto all’uso", evidenzia Innocenzi. 


L'azienda di Monterotondo (Roma), lanciando queste due nuove referenze, consolida quindi il processo di differenziazione ed innovazione nei banchi frigo del retail confermando la propria volontà di essere sempre in linea con le nuove tendenze di consumo. 

Tutte le referenze della linea Alla Griglia sono confezionate in comode vaschette monoporzione da 200 grammi e possono essere consumate immediatamente all’apertura, servite come contorno o utilizzate per varie preparazioni in cucina. 

"I buyer italiani stanno rispondendo in maniera più che positiva alla novità delle verdure grigliate di V gamma. La nostra è una proposta che incuriosisce e piace - conclude il presidente Innocenzi - Il lancio di Radicchio e Zucca ci consentirà di dare ulteriore visibilità al brand Annatura, alla ricchezza, alla qualità e alla varietà dei prodotti che offriamo, oltre che alla praticità d'uso, caratteristica quanto mai apprezzata nel mondo d'oggi".

Copyright 2019 Italiafruit News


Leggi altri articoli di:

Altri articoli che potrebbero interessarti: