Citrus veste E.Marinella per "Salute al maschile"

Citrus veste E.Marinella per "Salute al maschile"
Citrus veste E.Marinella”, questo il nome dell’iniziativa promossa da Citrus L’Orto Italiano, giovane eccellenza nel campo dell’ortofrutta, che si lega ad un’altra eccellenza altrettanto rinomata del settore del fashion come lo è E.Marinella, sinonimo di eleganza e storicità.  

Per tutto il mese di Novembre, il fashion veste il food e nello specifico E.Marinella “incravatta” il broccolo firmato Citrus (pezzo unico da 500 grammi) con delle spiritose mini cravatte realizzate in poliart stampate nelle quattro texture iconiche del brand. 

Fashion e Food dunque, ma sarebbe forse più corretto dire ortofrutta, si incontrano dimostrando come il “cross-field” tra questi due settori pilastro dell’economia italiana, seppur nell’immaginario distanti, non solo invece può essere possibile e creativamente stimolante ma, in questa occasione, può fare anche del bene. 
Novembre, infatti, è il mese dedicato a livello mondiale alla prevenzione delle patologie al maschile e L’iniziativa sostiene il progetto Salute al maschile di Fondazione Umberto Veronesi. 

Per ogni broccolo acquistato tra quelli distribuiti attraverso le reti di supermercati ed ipermercati aderenti all'iniziativa, parte del ricavato della vendita verrà destinato da Citrus (www.citrusitalia.it) alla ricerca scientifica. Ogni mini cravatta è non solo un simpatico oggetto da utilizzare come portachiavi, segnalibro o semplicemente da collezionare ma si arricchisce e si fa portavoce anche di un messaggio: la prevenzione può partire anche dai gesti quotidiani più semplici, come il mettersi a tavola ed i cibi che mangiamo. 
 
Ma il sostegno alla ricerca scientifica non finisce qui, la E.Marinella devolverà, nell’arco di tutto il mese, dieci euro per ogni cravatta venduta tramite una flash sale su www.emarinella.com   
 
 #citruslortoitaliano #citrusitalia #salutealmaschile 

Fonte: Ufficio stampa Citrus