Findus presenta i Naturalmente Buoni, ricette vegetariane

Findus presenta i Naturalmente Buoni, ricette vegetariane
Sempre più italiani scelgono un’alimentazione healthy oriented, concedendosi ogni giorno una pausa pranzo leggera e salutare, per poter affrontare un pomeriggio di lavoro con energia.

Da Quattro Salti in Padella Findus arriva una pratica soluzione: nascono i Naturalmente Buoni, un mix gustoso di cereali, verdure e legumi, disponibili in due varianti facili da preparare, ricche di proteine e fibre.

Una versione “Tutto in uno” che unisce gusto e praticità per chi è alla ricerca di un pasto veloce ma nutriente. Entrambe le ricette, vegetariane, corrispondono infatti ad una delle cinque porzioni di frutta e verdura giornaliere raccomandate e, grazie alla pratica vaschetta monoporzione in carta, sono perfette per un pranzo fuori casa.




Bulgur con ceci, carote gialle, pomodori e zucchine
Tipico della tradizione mediorientale, il bulgur è ideale per preparare piatti unici con verdure: in questa variante è accompagnato da ceci, carote gialle, pomodori e zucchine, per un gusto dolce e delicato ed un piatto ricco di proteine.



Grano saraceno con fagioli neri, broccoli, spinaci e carote
Una ricetta sfiziosa per portare in tavola un mix di cereali e verdure, ottima fonte di fibre. In questa seconda variante il grano saraceno viene unito ai fagioli neri, ai broccoli, agli spinaci e alle carote, per un piatto unico ricco di fibre.


 

I Naturalmente Buoni sono pronti in soli otto minuti e si possono preparare al microonde o in padella. Per prepararli al microonde è necessario forare la pellicola e inserire la ciotola nel microonde. Cuocere per otto minuti a 900W, rimuovere la ciotola dal forno, mescolare il prodotto e lasciarlo riposare per un minuto prima di consumarlo. In padella basta far scaldare un cucchiaio di olio extravergine d'oliva, aggiungere tre cucchiai d'acqua e coprire con un coperchio per cinque minuti. Rimuovere il coperchio e continuare a cuocere per altri tre minuti mescolando di tanto in tanto.


Fonte: Ufficio stampa Findus